Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, la verità sull’addio di Ivan Strinic
    News

    Sampdoria, la verità sull’addio di Ivan Strinic

    Ivan Strinic ha ricordato la sua avventura alla Sampdoria, ecco che cosa ha detto della squadra blucerchiata in un'intervista
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi30 Gennaio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    strinic-sampdoria
    strinic-sampdoria
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Ivan Strinic ha ricordato la sua avventura alla Sampdoria, ecco che cosa ha detto della squadra blucerchiata in un’intervista

    Una sola stagione alla Sampdoria, ma una di quelle che non puoi scordare. E’ tornato a parlare del suo breve periodo in blucerchiato, Ivan Strinic. Lo ha fatto intervistato dal portale ilposticipo.it. Ecco le sue parole:

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Ranieri avverte la Juventus. E su Torregrossa

    strinic-sampdoria

    La mia avventura alla Sampdoria è stata strana, la prima parte, i primi sei mesi sono stati perfetti. Ho giocato sempre, mi piacevano sia la città che la gente. Avevo un solo anno di contratto, poi però la società non mi ha più parlato di rinnovo, nemmeno il direttore sportivo per cercava per il prolungamento.

    Allora parlai con il mio agente, gli dissi che dovevo trovare un’altra squadra, dato che la Sampdoria non era più intenzionata a tenermi in squadra. Poi è arrivata l’offerta del Milan e il resto lo conoscete.

    La storia di Ivan Strinic e la Sampdoria è una di quelle particolari. Arriva a Genova nell’estate del 2017, nell’affare che porta Duvan Zapata a Bogliasco. Un acquisto obbligato quello del terzino, un giocatore fuori budget per per le casse blucerchiate. Nonostante l’accordo annuale però Marco Giampaolo lo lancia titolare sin dal suo arrivo. Non può fare altrimenti, è il più forte.

    Poi però arrivano i problemi, in serie, uno dopo l’altro. compreso l’accordo con il Milan nel febbraio del 2018. Una decisione che gli costerà cara, perché la società di Corte Lambruschini, nonostante un buon girone d’andata, decide di lasciarlo in panchina e fare spazio a Murru.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Verso Catanzaro-Sampdoria, Gregucci e Foti lanciano Matteo Palma e Mattia Viti? Le scelte

    21 Gennaio 2026
    Playoff Serie Bkt Spezia aeroporto

    Verso Sampdoria-Spezia, limitazioni ai tifosi ospiti? L’Osservatorio sospende il giudizio. La determinazione

    21 Gennaio 2026

    Sampdoria, Oliver Abildgaard non si allena, problemi anche per Leonardo Benedetti. Il report da Bogliasco

    21 Gennaio 2026
    News Calcio ANSA
    • Champions: l'Atalanta subisce la rimonta dell'Athletic, ottavi lontani
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-21
    • Champions: la Juve batte Mou e si prende i play-off. Tonfo dell'Atalanta
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-21
    • Champions League: Atalanta - Athletic Bilbao 1-3 DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-21
    • Calcio: Edoardo Bove firma ufficialmente per il Watford
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-21
    • Europa League, Gasperini: 'Oggi l'attenzione maggiore è sul campionato'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-21




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.