La Sampdoria di Andrea Pirlo rischia di perdere altri pezzi: Depaoli soffre di pubalgia e Benedetti sente ancora dolore al ginocchio
Non ci siamo. Non ci siamo proprio. Facile prendersela con Andrea Pirlo. Ma se poi Fabio Depaoli non sta bene e Leonardo Benedetti nemmeno come si fa? Senza dimenticare la lunga lista di indisponibili al quale si è aggiunto per squalifica anche Stojanovic. Giusto per non farsi mancare niente.
Così non si può andare avanti. Bisogna trovare una soluzione. E non si può nemmeno chiedere a ogni nostro giocatore di stringere i denti. Come ha fatto, dall’altra parte anche Darboe con la spalla destra non al meglio. Ma se per l’ex Roma il problema non è grave diversamente è per gli altri due.
In conferenza stampa il tecnico blucerchiato ha ammesso che Depaoli soffre da tempo di pubalgia. Un problema fastidioso che non ti permette di spingere al massimo. Un problema che lo condiziona e che potrebbe costringerlo anche a fermarsi. Speriamo però non domenica a Piacenza…
Sampdoria, Pirlo preoccupato per Depaoli ma anche per Benedetti…
Sampdoria, la verità di Pirlo: Depaoli e Benedetti fuori per infortunio
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo: non so ancora quando avrò Pedrola e Borini. Su Esposito e Kasami…
E Leonardo Benedetti? Un’annata decisamente sfortunata, completamente diversa da quella vissuta a Bari. I problemi al ginocchio continuano a non permettergli di rendere al massimo. Anche contro la Cremonese ha dovuto chiedere il cambio, rinunciare alla battaglia.
E in campo, con onestà, ha dato poco. Ma se il ginocchio fa ancora male, come si fa a dare di più? Altra domanda. Ora che si fa a Piacenza con lui?