Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, la turista accoltellata a Chioggia ringrazia Alessandro Bellemo. La lettera
    News

    Sampdoria, la turista accoltellata a Chioggia ringrazia Alessandro Bellemo. La lettera

    Il centrocampista della Sampdoria Alessandro Bellemo si è reso protagonista a Chioggia, la donna soccorsa lo ringrazia con una lettera.
    Miky MusumeciBy Miky Musumeci9 Settembre 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Calciomercato Sampdoria Bellemo Gregucci Serie Bkt
    Serie B 2024/25 | Sampdoria-Spezia Alessandro Bellemo
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il centrocampista della Sampdoria Alessandro Bellemo si è reso protagonista a Chioggia, la donna soccorsa lo ringrazia con una lettera.

    Qualche giorno fa il centrocampista della Sampdoria, Alessandro Bellemo si è trasformato in un eroe salvando una donna che era stata accoltellata. Il tutto è successo martedì 2 settembre a Chioggia quando il centrocampista blucerchiato e il fratello sono stati i primi a soccorrere Monika Grimm, turista di 34 anni, residente in Germania, e accoltellata intorno alle 23 in mezzo alla strada.

    La stessa turista per ringraziare ha scelto di farlo attraverso una lettera, una lunga lettera dove ha ringraziato il centrocampista blucerchiato e la moglie e dove allo stesso tempo ha chiesto

    Oggi vorrei dire un paio di cose alla gente di Chioggia: noi siamo venuti qui per vacanze e quello che mi è successo il primo giorno, é solamente orribile. Io non conoscevo nessuno qui. Che il mio cane scappò, per me é stato una catastrofe. Io sono molto grata dell’ aiuto dei miei salvatori come Alessandro Bellemo e la sua compagna e altre persone su quella strada, loro mi hanno salvato la vita. Anche vorrei ringraziare i sanitari dell’ ambulanza, a tutto il pronto soccorso che mi hanno aiutato quella notte, tutta la squadra del riparto cure intensive, che hanno preso cura di me. Anche la squadra del reparto in cui sono stata dopo e ai dottori che mi hanno visitato accuratamente. Anche ringrazio Francesca Pugiotto, che con il suo cane, ha cercato il mio. Grazie anche a Loretta della organizzazione per la protezione degli animali.
    Grazie a tutte le persone che hanno messo a disposizione le drone, al sindaco Mauro Armelao che ha pubblicato la ricerca, che con il suo aiuto ha contribuito che tutta la città ne fosse al corrente della situazione. Ringrazio anche tutti gli abitanti di Chioggia che hanno dato un occhio e hanno aiutato a cercare Lucky. Anche a la persona sul balcone della casa di cura. Ne sono rimasta molto affascinata della solidarietà di questa città. Tantissime persone hanno contribuito volontariamente. Anche ringrazio Guido, il nostro padrone di casa, che ci avrebbe permesso di rimanere nella casa affittata. Dopo questa terribile aggressione bisogna capire che io volevo solo ritornare a casa mia in Germania, mi hanno trasferita subito. Vorrei ringraziare anche i carabinieri. Sono molto confortata che Lucky é stato ritrovato, questo allevia il mio dolore. Le mie ferite guariranno. Per questo chiedo assoluta privacy, mi riferisco alla stampa, appello di lasciarci in pace. É successo.
    Vi prego di rispettarlo

    Sampdoria, da Chioggia al Luigi Ferraris: Bellemo vuole tornare protagonista anche in campo

    Sampdoria Frosinone Belletto

    Sampdoria, la turista accoltellata a Chioggia ringrazia Alessando Bellemo. La lettera

    LEGGI ANCHE Sampdoria-Pisa Under 17, Felice Tufano si riscatta. La partita

    Un gesto veramente importante quello fatto da Alessandro Bellemo. Il centrocampista blucerchiato dopo essere diventato eroe per un giorno spera di poter tornare importante anche per la Sampdoria. Dopo gli arrivi del mercato estivo l’ex capitano del Como è scivolato nelle scelte di Massimo Donati tanto che nella partita contro il Sudtirol è rimasto per tutti i 90 minuti in panchina.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    SOCIAL Sampdoria Alessio Cragno Pietro Beruatto

    Ex Sampdoria, Alessio Cragno raggiunge Stefano Okaka? La situazione

    11 Gennaio 2026
    Sampdoria Gregucci Foti ghidotti martinelli

    Sampdoria, Nicola Amoruso: sembra vittima di un incantesimo, inspiegabile. Le parole

    11 Gennaio 2026

    Sampdoria, ripresa immediata a Bogliasco: terapie per due giocatori. Il report

    11 Gennaio 2026
    News Calcio ANSA
    • Atalanta: Palladino, coi giocatori una magia unica
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-11
    • La Lazio torna a vincere, il Verona va ko con un autogol. Il match finisce 1-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-11
    • Conte urla 'vergogna', è espulso e poi non va in tv, 'sfogo? era per lo svantaggio...'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-11
    • L'Inter scappa ma il Napoli rimonta due volte, a San Siro è 2-2
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-11
    • Il big match tra Inter e Napoli finisce 2-2. Doppietta McTominay
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-11




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.