Antonio Palumbo è uno dei protagonisti della stagione della Ternana, il centrocampista è ancora di proprietà della Sampdoria
Continua a stupire in Serie C la Ternana. I rossoverdi sono stanno dominando il Girone C, da primi della classe con ben undici punti di vantaggio sul Bari, secondo in classifica. Nessuno in Italia e in Europa ha raggiunto questi risultati, ancora imbattuta dall’inizio della stagione.
Grande protagonista Antonio Palumbo, il centrocampista ancora di proprietà della Sampdoria, è tornato quest’estate a Terni in prestito con diritto di ricatto e controriscatto, in favore della società di Massimo Ferrero.
LEGGI ANCHE Rinnovi Sampdoria, le cifre delle offerte a Ranieri e Quagliarella

Secondo quello che riporta il Messaggero la Ternana starebbe pensando di anticipare i tempi e mettere le mani sul calciatore a titolo definitivo, in vista della prossima stagione, molto probabilmente in Serie B, visti i risultati.
Palumbo finora ha messo insieme 18 presenze, insieme a una rete e due assist. Il centrocampista è uno dei pilastri di mister Cristiano Lucarelli. Claudio Ranieri però lo aveva gettato nella mischia anche in Serie A, quest’anno. Debutta nella massima serie subentrando negli ultimi minuti del successo esterno per 2-1 della Sampdoria contro la Fiorentina, lo scorso 2 ottobre.
Nonostante questo però la società blucerchiata lo rimanda in prestito alla Ternana, facendogli firmare però, tre giorno dopo la vittoria con i viola, il rinnovo contrattuale fino al 2022.
Ora è uno dei protagonisti della cavalcata promozione dei rossoverdi e il suo futuro potrebbe ancora a Terni.