La Sampdoria a Monza ancora una volta non sarà da sola. Il settore ospiti dedicato a La Sud è praticamente esaurito…
Meno duecentoquaranta biglietti per chiudere la vendita del settore ospiti. E ogni minuto che passa è diminuiscono ancora. Perché la Sampdoria non è mai sola. Perché la Samp, si diceva ai miei tempi, è una Fede e gli Ultras i suoi Profeti. E così sarà anche a Monza. Così sarà da qui a fine campionato.
Belli o brutti in campo non importa. Ormai i giochi sembrano essere compromessi. Il nostro destino sembra essere segnato. Certo i tifosi voglio che i giocatori ci mettano, come è giusto che sia, tutto. E su questo c’è augurarsi che non manchi mai l’impegno da qui alla fine di questa indescrivibile stagione.
La Sud ancora una volta ha risposto presente. Il settore ospiti dello stadio Brianteo è praticamente esaurito: dei 2430 biglietti messi a disposizione dei tifosi blucerchiati più di duemila sono stati ancora una volta polverizzati nel giro di poche ore. Ancora una volta una grande prova d’amore considerando che si gioca di lunedì sera…
A Monza La Sud non lascia da sola la sua Sampdoria…
Sampdoria, La Sud in viaggio verso Monza: settore ospiti quasi esaurito. I numeri
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic ancora senza Djuricic e Sabiri. Ma non solo…
Un altro grande gesto d’amore quello dei tifosi della Sampdoria, dei suoi gruppi organizzati che continuano a cantare incessantemente dal primo all’ultimo minuto in casa come in trasferta. Ed è con questo spirito che i tifosi si augurano possa scendere in campo la squadra.
Perché cantando si vincerà…
Sampdoria, La Sud in viaggio verso Monza: settore ospiti quasi esaurito. I numeri