La vittoria di Venezia ha ridato entusiasmo a tutto l’ambiente Sampdoria. Ora è corsa all’abbonamento di Sud: via XX settembre bloccata
Prima l’invasione della Laguna poi la vittoria sul Venezia. Ora la riapertura del 100% degli stadi. Ora c’è tutto per tornare come un tempo con una Gradinata Sud piena di gente, con tutti i gruppi organizzati al loro interno, nel loro posto.
Adesso ci sono in vendita i tanto attesi mini-abbonamenti anche del settore più caldo dello stadio. Il dodicesimo uomo è pronto a tornare. E la fila che si è formata davanti a SampCity, in via XX Settembre questa mattina è la dimostrazione di un entusiasmo ritrovato, alle stelle.
Nella sola giornata di oggi sono stati sottoscritti 1500 abbonamenti di Sud. E come dimostrano le foto la via principale della nostra città è stata bloccata. Passare era praticamente impossibile…
Sampdoria, via XX Settembre bloccata dai tifosi blucerchiati
Sampdoria, la Sud si riempie: via XX Settembre bloccata
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, dalla Turchia: colpo Cicaldau…
La società Sampdoria consiglia vivamente tutti i suoi tifosi interessati all’acquisizione di un posto in Gradinata Sud di operare l’acquisto online per evitare così lunghi tempi d’attesa a SampCity oltre che code da far invidia ai cugini…
Sampdoria, la Gradinata Sud sta per riempirsi come una volta…
Sampdoria, la Sud si riempie: via XX Settembre bloccata