Sampdoria, La Sud è pronta a marciare per difendere i propri colori da chi definisce indegni di onorarli
Sarà una giornata calda quella di domenica 5 ottobre per i tifosi della Sampdoria. La Sud si è data appuntamento in Via Del Piano per poi partire in marcia verso l’ingresso delle tribune. Nel mirino dei tifosi della formazione blucerchiata c’è un solo obiettivo: contestare la società, definita indegna da tutti i suoi sostenitori.
I rapporti tra tifosi e proprietà non sono mai stati idilliaci, e la poca trasparenza nei programmi è una delle principali accuse. Poi ci sono i risultati e le ultime stagioni ne sono state l’emblema con una salvezza raggiunta solo ai playout nella scorsa stagione, grazie anche alla nota situazione legata al Brescia.
Sampdoria, La Sud contro la società
Sampdoria, La Sud si dà appuntamento in Via del Piano: poi tutti in marcia contro la società. I dettagli
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Ludovica Cavalli dal mezzo fondo al Luigi Ferraris. Il post
La classica di oggi non aiuta ed è stata la goccia che ha fatto traboccare un vaso già pieno da tempo dopo la retrocessione sul campo poi evitata grazie allo spareggio con la Salernitana.
La misura è colma, per questo i tifosi partiranno in marcia fino ad arrivare al vicino Luigi Ferraris prima della gara contro il Pescara per gridare tutto il loro disappunto e tutto quello che hanno dentro da anni a questa parte contro la società, prima di sostenere, come sempre hanno fatto, la squadra nella gara che richiede una svolta, la prima vittoria. ..