In serata La Sud si ritroverà sotto la sede della Sampdoria a Bogliasco, il Comune cittadino avvisa per i possibili disagi alla circolazione dei mezzi
Tra poche ore andrà in scena a Bogliasco un ritrovo molto importante dei gruppi de La Sud. Uno di quelli a cui tutti i sampdoriani sono chiamati a presenziare, perché martedì 29 luglio, alle ore 11, andrà in scena un passo importante per la Sampdoria. A quell’ora, infatti, è convocata l’assemblea degli azionisti del club blucerchiato, durante la quale si decideranno anche i prossimi componenti del CdA. Che va aggiornato dopo le dimissioni di Maheta Molango e quindi ci dovrà essere almeno un nuovo ingresso. Ma non sono escluse sorprese.
Ed è proprio in questa situazione che La Sud intende esserci. Non si sa ancora se un presidio ci sarà nelle ore in cui è convocata, in sede, l’assemblea. Ma sicuramente i gruppi organizzati hanno dato appuntamento ai sampdoriani la sera prima, alle 20:30. Per mandare un segnale forte, che sia chiaro a chi, il giorno dopo, dovrà compiere scelte importanti per il club.
I tifosi si raduneranno anche per decidere quale linea seguire nei confronti della dirigenza blucerchiata e del board che nascerà di lì a poche ore. Linea che, si legge nel comunicato diffuso sabato 26 luglio, “Cercheremo di recapitare e presentare al CdA la mattina successiva“. Facendo presagire che, dopo questa sera, qualcosa succederà, che sia uno striscione o un nuovo ritrovo a difesa della Sampdoria.
Sampdoria, La Sud ricorda l’appuntamento sotto la sede. Il Comune di Bogliasco: possibili disagi
Sampdoria, La Sud ricorda l’appuntamento sotto la sede. Il Comune di Bogliasco: possibili disagi
LEGGI ANCHE Ritiro Sampdoria, mattinata di tecnica a Temù: Giordano e Girelli non sono in campo
Via social La Sud ha ricordato l’appuntamento ai tifosi con un altro comunicato, fornendo l’indirizzo preciso della sede della Sampdoria a Bogliasco. A proposito del borgo ligure, il Comune invece ha comunicato ai suoi cittadini che ci potrebbero essere disagi alla circolazione stradale in via Cavour proprio per via della manifestazione dei sampdoriani. Precisando inoltre che presenzieranno le forze dell’ordine, come predisposto dalla Questura. Che, peraltro, ha preallertato i presidi di sicurezza anche per la mattinata del 29 luglio.