skip to Main Content

Sampdoria, la Sud continua a riempirsi: il dato dei mini-abbonamenti

di Mario Chiari
Sampdoria Genoa Gradinata Sud

Nuovo aggiornamento sui mini-abbonamenti della Gradinata Sud messi in vendita dalla Sampdoria: vicini a quota 5000 tessere…

Le tessere vendute per la Gradinata Sud oggi sono 4650. Più della metà del settore che ospita da sempre i gruppi più caldi della tifoseria blucerchiata. Un buon risultato, in continua crescita, con la società di Corte Lambruschini che si augura che l’intero settore possa essere venduto in prima di Sampdoria-Roma, in programma domenica prossima ore 18 allo stadio Luigi Ferraris.

Una partita fondamentale ancora per la corsa salvezza dei ragazzi di Marco Giampaolo che hanno bisogno del dodicesimo uomo, come dimostrato anche a Venezia.

Sampdoria, i mini-abbonamenti valgono mezzo milione di euro

Sampdoria, la Sud continua a riempirsi: il dato dei mini-abbonamenti

LEGGI ANCHE Sampdoria Women, Cincotta ci è riuscito nonostante il monte ingaggi…

Riempire la Gradinata Sud significa dare anche una mano economicamente alla Sampdoria di oggi, quella che non sta benissimo dal punto di vista finanziario. Novemila posti, 50 euro il costo dell’abbonamento per un incasso totale di poco meno mezzo milione di euro. Non una grandissima cifra ma sufficiente per portare avanti l’amministrazione ordinaria del club blucerchiato.

L’obiettivo è portare a termine la stagione in Serie A, con i conti il più possibile in ordine e riuscire a ripartire dalla prossima stagione con una nuova proprietà in grado di poter fare una programmazione più a lungo termine.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!