La squadra della Sampdoria è stata contestata da La Sud prima della gara, durante il riscaldamento come annunciato. I tifosi chiedono la vittoria
L’annuncio con un comunicato firmato da tutta La Sud. Un comunicato dove si annunciava la contestazione alla squadra durante il riscaldamento. E così è stato nonostante la Sampdoria sia entrata in campo in ritardo solo a mezz’ora dall’inizio del fischio d’inizio. Un ritardo probabilmente voluto con i soli 4 portieri in campo per tempo.
Quando la squadra ha messo piede in campo sono piovuti fischi da ogni parte dello stadio. Poi la richiesta di tirare fuori gli attributi.Una, due, anche tre volte. Fino a chiedere a gran voce la vittoria. Una vittoria fondamentale per poter sperare di evitare sul campo una nuova retrocessione…
La Sud mantiene la promessa fischi, cori e una sola richiesta: Vincere!
VIDEO – Sampdoria, La Sud contesta la squadra (che entra in ritardo in campo) e chiede la vittoria!
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Antonio Sanabria sogno (quasi) impossibile
I ragazzi dei gruppi, de La Sud come quelli che occupano e animano ormai da tempo la Nord si sono sistemati nella parte bassa lato distinti per far sentire meglio il loro disappunto. Una delusione forte, fortissima al momento rivolta ancora solo contro una parte della dirigenza, della squadra e dello staff tecnico. Poi al fischio d’inizio cori e bandiere di incitamento fino al goal di Abiuso. Ma quella è un’altra storia ancora…



