Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, La Sud contesta la società anche a pranzo a Sestri Levante…
    News

    Sampdoria, La Sud contesta la società anche a pranzo a Sestri Levante…

    Striscione de La Sud contro la società a Sestri Levante, in occasione di un evento con gli sponsor della Sampdoria
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli15 Dicembre 2025Updated:15 Dicembre 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Serie B 2025/26 | Virtus Entella-Sampdoria Tifosi Sampdoria - Contestazione
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Striscione de La Sud contro la società a Sestri Levante, in occasione di un evento con gli sponsor della Sampdoria

    La contestazione de La Sud verso la società non si ferma. Ed è arrivata anche a Sestri Levante. Più precisamente di fronte a un’azienda vitivinicola, una delle più famose della zona, che fa anche servizio di ristorazione. E proprio lì la Sampdoria ha organizzato un evento con gli sponsor, occasione di scambiarsi gli auguri di Natale e rinnovare i rapporti in modo conviviale con i partner commerciali. 

    Proprio al di fuori dei cancelli della tenuta, di fronte all’ingresso, alcuni esponenti del tifo organizzato blucerchiato hanno esposto uno striscione con la scritta “Non avrete tregua!“, firmato La Sud. Un messaggio rivolto a quei dirigenti che i sostenitori sampdoriani, in questi mesi, stanno invitando ad andare via da Genova e dalla Sampdoria.

    Sampdoria, striscione de La Sud fuori dalla tenuta del pranzo con gli sponsor: “Non avrete tregua!”

    Sampdoria, La Sud contesta la società anche a pranzo a Sestri Levante…

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, cresce la concorrenza per Mattia Valoti: lo vogliono due squadre di Serie Bkt

    In questi ultimi mesi la tifoseria sampdoriana aveva esposto più di uno striscione al Luigi Ferraris contro i dirigenti, da Joseph Tey a Matteo Manfredi, da Nathan Walker a Jesper Fredberg. Ma mai le scritte contro la società erano fuoriuscite dallo stadio o dal suo perimetro (una era stata appesa fuori dai cancelli del lato tribune dopo il corteo prima della sfida al Pescara).

    Questa volta invece La Sud ha raggiunto invece Sestri Levante, nel Tigullio, per ribadire il suo messaggio alla dirigenza blucerchiata. Non c’era però nessuno degli uomini oggetto degli striscioni precedenti: al pranzo con gli sponsor hanno presenziato l’ad Raffaele Fiorella e i vertici del marketing della Sampdoria.

     

     

     


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, il caso trasferta vietata a Palermo finisce in Parlamento: interrogazione di Roberto Bagnasco al Ministro Piantedosi

    15 Dicembre 2025
    Sampdoria Coda Pescara

    Sampdoria di nuovo al lavoro a Bogliasco: Benedetti, Coda e Riccio a parte. Il report

    15 Dicembre 2025

    Calciomercato Sampdoria, cresce la concorrenza per Mattia Valoti: lo vogliono due squadre di Serie Bkt

    15 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Cannavaro, il Milan in vantaggio perché non gioca la Champions
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-15
    • Serie A: Roma-Como in campo alle 20.45 DIRETTA Probabili formazioni
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-15
    • Supercoppa italiana, gli arbitri di Napoli-Milan e Inter-Bologna
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-15
    • Juventus, Bremer: 'Pronto a ripartire da qui, insieme'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-15
    • La Roma perde El Aynaoui per la Coppa d'Africa, Ndicka parte dopo il Como
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-15




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.