Striscione de La Sud contro la società a Sestri Levante, in occasione di un evento con gli sponsor della Sampdoria
La contestazione de La Sud verso la società non si ferma. Ed è arrivata anche a Sestri Levante. Più precisamente di fronte a un’azienda vitivinicola, una delle più famose della zona, che fa anche servizio di ristorazione. E proprio lì la Sampdoria ha organizzato un evento con gli sponsor, occasione di scambiarsi gli auguri di Natale e rinnovare i rapporti in modo conviviale con i partner commerciali.
Proprio al di fuori dei cancelli della tenuta, di fronte all’ingresso, alcuni esponenti del tifo organizzato blucerchiato hanno esposto uno striscione con la scritta “Non avrete tregua!“, firmato La Sud. Un messaggio rivolto a quei dirigenti che i sostenitori sampdoriani, in questi mesi, stanno invitando ad andare via da Genova e dalla Sampdoria.
Sampdoria, striscione de La Sud fuori dalla tenuta del pranzo con gli sponsor: “Non avrete tregua!”

Sampdoria, La Sud contesta la società anche a pranzo a Sestri Levante…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, cresce la concorrenza per Mattia Valoti: lo vogliono due squadre di Serie Bkt
In questi ultimi mesi la tifoseria sampdoriana aveva esposto più di uno striscione al Luigi Ferraris contro i dirigenti, da Joseph Tey a Matteo Manfredi, da Nathan Walker a Jesper Fredberg. Ma mai le scritte contro la società erano fuoriuscite dallo stadio o dal suo perimetro (una era stata appesa fuori dai cancelli del lato tribune dopo il corteo prima della sfida al Pescara).
Questa volta invece La Sud ha raggiunto invece Sestri Levante, nel Tigullio, per ribadire il suo messaggio alla dirigenza blucerchiata. Non c’era però nessuno degli uomini oggetto degli striscioni precedenti: al pranzo con gli sponsor hanno presenziato l’ad Raffaele Fiorella e i vertici del marketing della Sampdoria.



