Cena di squadra in un ristorante sulla Riviera di Levante per la Sampdoria: prima volta per Nicholas Pierini ed Edoardo Soleri
Per vincere serve essere squadra dentro e fuori dal campo. I successi passano anche dal legame fuori dal campo che ha fatto le fortune della Sampdoria nell’epoca di Paolo Mantovani. Epoca che Attilio Lombardo conosce bene…
Per questo, per cementare un gruppo profondamente cambiato dopo il calciomercato invernale, c’è stata la cena di squadra nella serata di mercoledì 4 febbraio in un ristorante della Riviera di Levante. Una bella occasione per stare insieme, per compattarsi dopo la vittoria sullo Spezia e in vista delle ultime 16 partite in cui ottenere la salvezza.
Sampdoria, prime volte per Pierini e Soleri
Sampdoria, la squadra porta a cena i nuovi compagni Pierini e Soleri. Il racconto
LEGGI ANCHE Verso Modena-Sampdoria, il goal nel derby rilancia Matteo Ricci. Le ultime
E’ stata anche la prima occasione per Nicholas Pierini e per Edoardo Soleri, acquisti dell’ultimo giorno di mercato che hanno fatto appena in tempo ad arrivare a Genova per poi subito allenarsi. Hanno svolto due sedute insieme al gruppo, martedì e mercoledì, poi la cena. Per la prima volta insieme ai nuovi compagni.
A gennaio la Sampdoria ha stravolto la squadra, con 10 acquisti e 11 cessioni e questi momenti sono importanti per conoscersi anche fuori dal campo. Sul terreno di gioco, invece, la testa è al 7 febbraio quando bisognerà andare a Modena a fare punti importanti per la salvezza.



