La Sampdoria parte da Castellammare di Stabia dopo il rinvio della partita, il recupero potrebbe essere dopo la gara con la Salernitana
La Sampdoria è in partenza da Castellammare di Stabia. La squadra blucerchiata sarebbe dovuta scendere in campo alle 15:00 allo stadio “Romeo Menti” per giocare contro gli uomini di Guido Pagliuca, ma la scomparsa di Papa Francesco ha indotto la Figc a rinviare tutte le manifestazioni sportive previste dalla Serie A ai Dilettanti, d’accordo con le Leghe.
Dunque Juve Stabia-Sampdoria non si gioca nel Lunedì dell’Angelo, 21 aprile 2025. E infatti i blucerchiati stanno lasciando in questi minuti Castellammare, per fare ritorno a Genova. Anche perché la partita non verrà disputata nemmeno martedì 22 e, al momento, la Lega Serie B sta cercando di trovare una possibile data di recupero per tutte e 10 le sfide previste per la 34ma giornata.
Sampdoria, non si gioca con la Juve Stabia: partenza da Castellammare. Possibile recupero dopo la Salernitana
Sampdoria, la squadra lascia Castellammare di Stabia. La possibile data di recupero della partita
LEGGI ANCHE Biglietti Juve Stabia-Sampdoria, perché non rimborsarli? Il comunicato
Il fitto calendario del finale di stagione in cadetteria (si giocherà il 25 aprile, poi 1, 4 e 9 maggio), rende difficile trovare un giorno utile prima della 38ma e, teoricamente, ultima giornata. Una settimana dopo, tra il 15 e 16 maggio, dovrebbero cominciare i playoff. Ed è tra la fine della regular season e l’inizio degli spareggi per la promozione che la Sampdoria potrebbe recuperare la sfida con la Juve Stabia.
Quindi dopo la sfida a Marassi con la Salernitana, il 9 maggio, prima dell’inizio dei playoff, potrebbe essere fissata la data di recupero della 34ma di Serie B. Che, se così fosse, diventerebbe l’ultima di campionato. Il 12 o 13 maggio potrebbero essere date utili per fissare le 10 partite rinviate. Sempre che non venga deciso un rinvio di qualche giorno dell’inizio degli spareggi.