La Sampdoria ha fatto visita ai bambini del Gaslini, presenti anche il presidente Manfredi e l’amministratore delegato Fiorella.
La Sampdoria questa mattina ha svolto il secondo allenamento della settimana dopo i tre giorni di riposo concessi da mister Andrea Pirlo dopo la bella vittoria ottenuta al San Nicola di Bari contro i ragazzi di Beppe Iachini.
I blucerchiati in questa sosta per gli impegni delle nazionali proveranno a recuperare qualcuno degli infortunati in vista della sfida del 1 aprile al Luigi Ferraris contro la Ternana, altra sfida contro una squadra immischiata nella zona playout. Dopo averla agganciata i blucerchiati non hanno intenzione di lasciare la zona playoff, contro la Ternana i ragazzi di Andrea Pirlo vogliono la quarta vittoria consecutiva in campionato e la seconda in casa.
Dopo l’allenamento e il pranzo la squadra si è recata oggi pomeriggio in visita all’ospedale pediatrico “Giannina Gaslini” di Genova in occasione della Pasqua secondo una tradizione che si ripete da molti anni.
Sampdoria, al “Gaslini” in gran completo c’è anche Manfredi
Sampdoria, la squadra fa visita ai bambini: presenti anche Manfredi e Fiorella
LEGGI ANCHE SOCIAL – Franco Semioli non dimentica la Sampdoria. Il post
Sampdoria si è presentata al “Gaslini” al gran completo oltre a tutta la rosa guida da mister Andrea Pirlo presenti anche il presidente Matteo Manfredi e l’amministratore delegato Raffaele Fiorella.
I blucerchiati hanno visita nei reparti di degenza.