Sampdoria, la squadra e gli stipendi: Stankovic fiero dei suoi ragazzi

Dejan Stankovic ha parlato alla vigilia della partita tra Sampdoria e Bologna il serbo è fiero per quanto fatto dalla sua squadra. Le parole.
Dejan Stankovic ha parlato alla vigilia della prossima partita di campionato, che la sua Sampdoria giocherà al Ferraris contro il Bologna di Thiago Motta. I blucerchiati arriveranno alla gara dopo il buon pareggio con l’Inter, ma l’obiettivo con i rossoblù sono i tre punti. Lo sa anche il tecnico serbo.
Non carichiamoci di inutili pressioni, sappiamo da soli che ogni sfida vale tanto. Nelle ultime uscite abbiamo visto miglioramenti, siamo riusciti a creare parecchio. Dal 4 gennaio abbiamo messo in pratica un lavoro che è in netta crescita: dobbiamo soltanto segnare, ma siamo sulla strada giusta. Ci servono il goal e la vittoria.
Sampdoria, le parole di Dejan Stankovic
Sampdoria, la squadra e gli stipendi: Stankovic fiero dei suoi ragazzi
LEGGI ANCHE Sampdoria, Marco Lanna tra i 100 migliori manager. La classifica
Servono le reti per riuscire a risalire la classifica. La Sampdoria, la netto dei tanti passi in avanti fatti sotto il punto di vista del gioco e del carattere pero, non ha ancora risolto il problema del goal. Il peggior attacco del campionato. Stankovic però è fiero dei suoi ragazzi, anche per quanto accaduto con gli stipendi negli ultimi giorni e non lo nasconde.
I giocatori si sono messi in prima linea insieme allo staff. L’ultima partita è stata la dimostrazione di ragazzi sempre pronti, sono molto fiero di loro. Sono un gruppo unito, sono tutti titolari: non ci si salva se non tutti insieme.
La conclusione invece è tutta per i tifosi blucerchiati
Quando dico insieme mi riferisco anche a loro. Insieme per cambiare, insieme per risalire la classifica e avere tranquillità di lavorare ancora più duramente. Ho speso tante parole per la gente e non smetterò mai di ringraziarla.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti