Dopo la sosta tornerà a disposizione Nikolas Ioannou: il terzino della Sampdoria dovrebbe rientrare in gruppo la prossima settimana
La sosta arriva in buon momento per la Sampdoria, nel momento opportuno per ricaricare le batterie in vista delle ultime otto giornate di campionato. Anche perché i blucerchiati hanno in Nazionale il solo Bartosz Bereszynski, che significa che gli altri possono lavorare per due settimane agli ordini di Leonardo Semplici.
La pausa per le Nazionai servirà anche per recuperare qualche infortunato, a cominciare da Nikolas Ioannou. Il terzino sinistro cipriota aveva rimediato in occasione della partita di Bari una lesione al gemello del polpaccio, che lo ha tenuto fuori contro Palermo e Reggiana.
Sampdoria, Ioannou in campo con il Frosinone?
Sampdoria, la sosta aiuta Semplici: Nikolas Ioannou pronto a tornare. Ecco quando
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, ancora fiducia a Leonardo Semplici: ma per il rinnovo…
La sosta arriva benedetta anche per lui. Ioannou, finito ai margini con l’arrivo di Pietro Beruatto, ma recuperato da Leonardo Semplici contro Sassuolo e Bari, potrà sfruttare il weekend di pausa dal campionato per lavorare e rientrare a disposizione del tecnico. In quest’ultimo mese e mezzo di campionato ci sarà bisogno di tutti, compreso Nikolas che può alternarsi con Beruatto sulla corsia mancina.
Stando all’edizione genovese de La Repubblica, Ioannou dovrebbe rientrare in gruppo la prossima settimana. In tempo per essere convocato per la partita con il Frosinone del 29 marzo. Alla fine sarà stato uno stop di poco meno di un mese che, grazie alla pausa, ha privato Semplici del suo terzino sinistro solo per due partite.