La Sampdoria ha diffuso una nota ufficiale per prendere le distanze da quando fatto dalla querelle social tra Roberto Pittalunga e Francesco Spinoso
La giornata di lunedì 17 marzo, del post Reggiana-Sampdoria è stata agitata dalla querelle tra Roberto Pittalunga, presidente dell’Associazione “La mia Sampdoria – a mae Samp” e il presidente del collegio sindacale Francesco Spinoso. Che, in un commento, ha risposto alla lunga critica di Pittalunga.
Un botta e risposta social che non ci voleva in un momento così delicato del campionato, con i blucerchiati invischiati nella lotta per non retrocedere in Serie C. Un botta e risposta da cui, in serata, la società Sampdoria si è giustamente distaccata. Prendendo le distanze da quanto fatto da Spinoso.
Sampdoria, la nota ufficiale sul caso Spinoso
Sampdoria, la società prende le distanze dalle parole di Spinoso. La nota ufficiale
LEGGI ANCHE Sampdoria, Crescenzo Cecere: espulsione Niang? così si è arrecato un danno enorme anche in ottica futura…
La Sampdoria ha volut subito chiarire che si è trattato di esternazioni personali di Spinoso, realizzate a caldo nel post-partita.
In riferimento alle dichiarazioni rilasciate nelle ultime ore dal dottor Francesco Spinoso, Presidente del Collegio Sindacale attraverso i propri profili social media, U.C. Sampdoria intende sottolineare quanto le esternazioni del dottor Spinoso siano da considerarsi opinioni del tutto personali espresse a caldo in un post-partita e in un contesto privato a mezzo chat su profilo social.
Le esternazioni – prosegue la nota – non rappresentano il pensiero e la visione della Sampdoria. Che ha voluto subito stigmatizzare sia i contenuti espressi che la metodologia utilizzata per farlo:
Esternazioni che non riflettono in alcun modo il pensiero e la visione della proprietà e siamo certi nemmeno del dottor Spinoso in un contesto istituzionale. Troviamo doveroso sottolineare come, sia i contenuti espressi, sia il metodo utilizzato, si discostano nettamente dagli ordinari canali di comunicazione seguiti dalla Società. Sampdoria si dissocia, ribadendo il proprio impegno a mantenere un dialogo costruttivo e lineare con i propri azionisti, nel rispetto dei principi di trasparenza e professionalità
LEGGI ANCHE Sampdoria, la contro-risposta di Roberto Pittaluga a Francesco Spinoso: ci dovete delle spiegazioni