Anche la famiglia Candreva è stata multata dai vigili nel centro di Genova in scooter: il centrocampista della Sampdoria ha annunciato ricorso
I vigili non perdonano nessuno, nemmeno Antonio Candreva e signora. Nella scatto di Telenord il centrocampista della Sampdoria e la moglie Allegra Luna (che guidava il mezzo a due ruote da quanto si apprende da fonti vicino alla famiglia) sono alle prese con gli agenti in borghese dopo essere stati fermati alla fine di Via Fieschi.
In scooter la moglie Allegra Luna Antonio erano impegnati in una mattina di shopping, come dimostrano i sacchetti del noto marchio di abbigliamento spagnolo.
“Gli agenti – scrive l’emittente genovese – ravvisata l’infrazione, hanno inseguito lo scooter della coppia e l’hanno fermato un chilometro e mezzo più avanti, intimando loro di accostare. Candreva e la moglie, dopo i controlli di rito, si sono visti elevare una contravvenzione da oltre cento euro, con anche 8 punti ritirati sulla patente”.
Sampdoria, Antonio Candreva e sua moglie Allegra faranno ricorso
Sampdoria, la signora Candreva multata dai vigili con Antonio in sella
LEGGI ANCHE Perché criticare il calciomercato della Sampdoria? Andate all’Inferno…
Una multa che ha lasciato l’amaro in bocca ad Antonio e Allegra Luna che sono convinti di non aver commesso nessuna grave infrazione. I due coniugi hanno fatto sapere che presenteranno ricorso…
Vigili genoani? È la domanda che si sono posti molti passanti o curiosi. Ma il problema multe a Genova in realtà merita una più profonda riflessione…
Sampdoria, la signora Candreva multata dai vigili con Antonio in sella