Se la Sampdoria è uscita con un punto contro il Como è anche per la grande prova del portiere della Serbia Filip Stankovic.
La Sampdoria è uscita con un pareggio dalla sfida valevole per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie B contro il Como. Un pareggio prezioso contro un avversario che arrivava da cinque vittorie consecutive in campionato e che vola spedito verso la promozione diretta in Serie A.
Dopo la sfida contro il Como per i blucerchiati ci sono due sfide sulla carta più facili anche se nel calcio nulla è facile, contro Lecco (già retrocesso) e Reggiana.
Sampdoria, Filip Stankovic si prende la scena
Sampdoria, la Serbia elogia la prestazione di Filip Stankovic. Le parole
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Esposito: prova di carattere per continuare a sognAre
Se i blucerchiati sono usciti con un punto dalla sfida contro il Como, grande merito va dato anche a Filip Stankovic il portiere figlio d’arte è stato il migliore in campo della sfida del Luigi Ferraris. La prestazione del portiere serbo non è passata inosservata alla Serbia che con un post sul profilo instagram ha celebrato la prestazione del portiere della Sampdoria. Ecco il commento:
Filip Stanković è stato fenomenale oggi in porta della Sampdoria nell’1:1 contro il Como. Aggiungendo alcune statistiche: 9 parate di cui 5 tiri parati entro i 16 metri, 1 parata di pugno, 2 pericoli eliminati, 18/26 passaggi corretti.