Al Carlo Felice di Genova si terrà la serata di celebrazione per Luca Vialli: presenti l’azionista di riferimento della Sampdoria Manfredi, Mancini e Pirlo
Dopo due giorni di commemorazioni, anzi, celebrazioni, ci sarà il grande evento a Carlo Felice per Luca Vialli. Questa sera (lunedì 8 gennaio, ndr) andrà in scena l’evento “My name is Luca. Ballata per Vialli”, la serata organizzata dalla Fondazione Vialli e Mauro per festeggiare la bandiera della Sampdoria – e non solo – scomparsa il 5 gennaio 2023.
L’evento benefico sarà unico nel suo genere, come affermato da Massimo Mauro, amico fraterno di Luca e co-fondatore della fondazione benefica per la ricerca sulla SLA. Sarà l’occasione per parlare di Luca, festeggiarlo, ricordare i momenti più belli, con l’allegria e il fascino che hanno sempre contraddistinto Vialli.
Sampdoria, Manfredi, Mancini e i vecchi compagni per Vialli…
Sampdoria, la serata per Luca Vialli: attesi Manfredi, Mancini e Pirlo
LEGGI ANCHE Verso Venezia-Sampdoria, scelte quasi obbligate per Pirlo: gioca Benedetti?
A rappresentare la Sampdoria di oggi ci saranno l’azionista di riferimento Matteo Manfredi, il direttore sportivo Andrea Mancini e l’allenatore Andrea Pirlo. Loro sono i volti della società di adesso, con legami con il passato. Come quello di Mancini, figlio di Roberto, con Vialli e come quello di Marco Lanna, attuale presidente, amico e compagno di Luca nella squadra che vinse lo scudetto con Paolo Mantovani.
Insieme a Lanna, come all’inaugurazione della targa a Rapallo, ci saranno anche gli altri compagni. Ivano Bonetti, Moreno Mannini, Gianni Invernizzi, Pietro Vierchowod, Fausto Pari e Gianluca Pagliuca.
Sempre e per sempre uniti nel nome di Luca e della Sampdoria.