Niente giorno di riposo per la Sampdoria: squadra subito in campo a Bogliasco dopo la pesante sconfitta nel derby contro lo Spezia
Dopo la vittoria contro la Juve Stabia, Angelo Gregucci e Salvatore Foti avevano concesso un giorno di riposo alla squadra, facendola tornare a Bogliasco solo mercoledì 26 novembre, a quattro giorni dal derby con lo Spezia. Dopo la sconfitta, invece, la musica è decisamente cambiata.
Niente giorno di riposo, niente stacco dopo un ko pesantissimo per la classifica, perché arrivato in uno scontro diretto e perché arrivato con una prestazione preoccupante della Sampdoria. I blucerchiati hanno perso meritatamente e si trovano, ora, al penultimo posto in Serie Bkt, con appena 10 punti fatti in 14 partite.
Sampdoria, niente riposo: con la Carrarese servono tre punti
Sampdoria, la sconfitta nel derby costa caro: riposo cancellato. Subito in campo a Bogliasco
LEGGI ANCHE Sampdoria, come sta Simone Pafundi? La risposta di Angelo Gregucci
La decisione di Salvatore Foti e Angelo Gregucci è stata quella di non concedere il giorno di riposo. Niente stacco. Si torna subito in campo, a Bogliasco, per iniziare a preparare, in una seduta mattutina, la partita del 7 dicembre contro la Carrarese. In casa, davanti a un pubblico sempre presente, ma sempre più stanco della gestione e della situazione in cui la Sampdoria è da due stagioni.
Non ci sarà riposo. La squadra deve capire che il momento è critico, il peggiore della storia. E ci deve essere una reazione, perché questa maglia, questa storia e questo popolo non meritano la retrocessione in Serie C, uno spauracchio sempre più grande.



