Per la sfida con la Sampdoria la Salernitana aveva ipotizzato il ritiro anticipato a Genova, ma farà la rifinitura in Campania
Ritiro o non ritiro? In occasione delle partite importanti, spesso le squadre decidono di fare gruppo soggiornando insieme. Lo ha pensato la Sampdoria, che infatti si ritroverà una notte prima della consueta routine pre gara all’Ac Hotel (Verso Sampdoria-Salernitana, squadra in ritiro a Genova...) in vista della sfida cruciale del Luigi Ferraris contro la Salernitana.
E infatti avrebbe dovuto farlo anche la squadra di Pasquale Marino, come era emerso nelle scorse ore dalle informazioni filtrate da Salerno. Ma nell’ultimo report dell’allenamento diffuso dal club campano, si informa che la squadra granata si ritroverà al centro sportivo Mary Rosy per la rifinitura nella mattinata dell’8 maggio alle 10:30.
Verso Sampdoria-Salernitana, niente ritiro anticipato per la squadra di Marino: rifinitura nel centro sportivo Mary Rosy
Sampdoria, la Salernitana cambia idea: niente ritiro anticipato. Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria-Salernitana, la carica del Luigi Ferraris: Nord esaurita. Il dato degli altri settori
Secondo quanto filtrato inizialmente, la Salernitana avrebbe dovuto svolgere la rifinitura a Genova, dove sarebbe dovuta arrivare dopo l’allenamento mattutino di mercoledì 7 maggio. Durante il quale gli uomini guidati da mister Pasquale Marino hanno lavorato sul prato di casa svolgendo dapprima un’attivazione atletica e in seguito hanno lavorato sulla tattica.
Niente ritiro anticipato quindi per la Salernitana, che raggiungerà regolarmente il capoluogo ligure nella serata di giovedì 8 maggio, alla vigilia della partita della vita del Luigi Ferraris.