La Sampdoria nel mercato invernale ha prelevato dalla Roma il centrocampista Ebrima Darboe che dal suo arrivo è diventato un punto fermo di Andrea Pirlo.
La Sampdoria nel calciomercato invernale ha riportato in Italia Ebrima Darboe dopo l’esperienza non fortunata in Austria con la maglia del LASK. Il centrocampista gambiano è arrivato a Genova con la formula del prestito secco fino a fine stagione.
Un acquisto che fino ad ora si è dimostrato super azzeccato, il centrocampista classe 2001 dal suo arrivo è sempre stato impiegato da mister Andrea Pirlo, uno spezzone nella prima sfida poi sempre in campo da titolare risultato decisivo con un assist e un goal segnato in sette presenze con la maglia più bella del mondo.
Sampdoria, Ebrima Darboe punto fermo di Andrea Pirlo
Sampdoria, la Roma si gode la crescita di Ebrima Darboe. I commenti
LEGGI ANCHE SOCIAL – Bari-Sampdoria, Sebastiano Esposito non si dà pace. Il commento
Da Roma sono tutti entusiasti per la crescita del centrocampista gambiano che finalmente gioca con continuità cosa che non accadeva in Austria dove ha collezionato soltanto cinque presenze.
Questo il commento di un portale a tinte giallorosse in merito alla crescita del loro centrocampista che sta diventando un punto fermo della formazione di Andrea Pirlo.
A tratti straripante nel centrocampo doriano. Predica spesso nel deserto, è sempre ben posizionato e trova nello spazio i suoi compagni con efficacia. Qualche sbavatura, ma sfiora anche il gol nella ripresa, con una conclusione da fuori. Gli sta facendo bene l’esperienza alla Samp