skip to Main Content

Sampdoria, la risposta dei tifosi del Monza al settore ospiti sold-out

di Valerio Barberi

Sold-out il settore ospiti dello stadio del Monza, per la partita con la Sampdoria e i tifosi biancorossi preparano una sorpresa.

Più di duemila tifosi al seguito della Sampdoria, nella trasferta di Monza per la squadra di Dejan Stankovic. Seconda trasferta consecutiva dopo quella di Bergamo, dove il settore riservato ai blucerchiati era stato similmente riempito del tutto.

Sampdoria e lo striscione dei tifosi a Bogliasco

Sampdoria, la risposta dei tifosi del Monza al settore ospiti sold-out

LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic: cambiamo la storia di questo campionato

Ancora una volta i tifosi del club di Corte Lambruschini non lasceranno sola la loro squadra del cuore nemmeno questa volta. Lo hanno fatto presente con uno striscione affisso a Bogliasco e lo hanno dimostrato, ancora una volta, con i fatti.

Ma non staranno a guardare nemmeno i tifosi del Monza, che hanno preparato una coreografia speciale da mostrare domani sera all’U-Power Stadium. Un gesto per motivare ancor più il tecnico Raffaele Palladino e i suoi calciatori dopo gli ottimi risultati ottenuti in campionato, soprattutto quello risalente all’ultimo turno contro la Juventus.

Partita quindi dalla mille motivazioni, sono c’è solo la corsa salvezza almeno per i tifosi blucerchiati. I biancorossi, invece, non hanno voglia di fermarsi dopo l’ultimo grande risultato in campionato. L’ultima gara giocata di lunedì dai blucerchiati era quella di Empoli, forse la più beffarda di tutte come risultato, ma che aveva visto circa tremila fan seguire Emil Audero e compagni, cantando fino al termine della partita.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!