Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, la ricetta di Stankovic per trasformare la squadra. Le parole
    News

    Sampdoria, la ricetta di Stankovic per trasformare la squadra. Le parole

    La ricetta di Stankovic per rivoluzionare la Sampdoria è chiara: lavoro e fiducia. Lo ammette lui stesso parlando dopo la gara di Bologna
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi9 Ottobre 2022Updated:9 Ottobre 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Stankovic Bereszynski Zanoli
    Stankovic prossimo allenatore della Sampdoria
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La ricetta di Stankovic per rivoluzionare la Sampdoria è chiara: lavoro e fiducia. Lo ammette lui stesso parlando dopo la gara di Bologna

    Dejan Stankovic ha analizzato il pareggio in trasferta a Bologna, contro la squadra di Thiago Motta. La Sampdoria esce dalla partita del ‘Dall’Ara’ con un punto in rimonta. Un punto che pesa sopratutto per la reazione dei blucerchiati nella seconda frazione di gioco.

    Si arriva da un momento no e tutti volevamo fare il risultato. I ragazzi li ho conosciuti due giorni fa, ma non è una scusa. Si è visto che siamo un grande gruppo nel secondo tempo. Ho sentito Montolivo dire: “Portiamo a casa il risultato”. Il risultato è la cosa che conta, non è il bel gioco che ti salva. Sono solo i punti.

    Sampdoria, le parole di Stankovic

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Sampdoria, la ricetta di Stankovic per trasformare la squadra. Le parole

    LEGGI ANCHE Pagelle Bologna-Sampdoria: La mano di Deki, la testa di Djuricic

    Contento del punto preso il serbo e chiarisce subito come il bel gioco sia secondario in questo momento. E non potrebbe essere altrimenti.

    Conoscerò i ragazzi. Prima cosa voglio l’organizzazione. Ci dobbiamo allenare molto meglio. Devo dare loro un grande abbraccio e fiducia. Dobbiamo credere e remare tutti nella stessa direzione. Non dobbiamo mollare nei momenti brutti.

    Carattere. Ma non ci sono solo le urla, Stankovic vuole lavorare anche sulla testa dei suoi ragazzi, sulla fiducia. Poi l’ex Stella Rossa torna sul secondo tempo disputato nettamente meglio, rispetto ai primi 45′. Ma la testa è anche ai prossimi allenamenti.

    È da mesi che si soffre con i risultati, ma io vedo la luce alla fine del tunnel. Il secondo tempo mi rincuora. Non abbasso la guardia. Abbiamo una settimana lunga dove possiamo lavorare e alzare l’intensità. Si sono adattati anche al cambio di modulo. I ragazzi hanno dato il massimo e sono fiducioso.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    sampdoria coda

    Pescara-Sampdoria, i precedenti sorridono ad Attilio Lombardo. Ma l’ultima volta con Insigne…

    9 Aprile 2026

    Pescara-Sampdoria, sold out per i tifosi di casa: esauriti anche i posti aggiuntivi. Il settore ospiti invece… Il dato

    9 Aprile 2026

    Sampdoria, il rendimento in trasferta è tra i peggiori in Europa. I numeri

    9 Aprile 2026
    News Calcio ANSA
    • Europa League: l'Aston Villa sbanca il Dall'Ara e ipoteca la semifinale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-09
    • Conference: una brutta Fiorentina affonda in casa del Crystal Palace
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-09
    • Conference amara per la Fiorentina, ne prende 3 dal Crystal Palace
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-09
    • Europa League: Bologna-Aston Villa 1-3
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-09
    • Le azzurre a Coverciano preparano due sfide per i Mondiali 2027
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-09




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.