La Sampdoria continua a lavorare a Bogliasco: stop per Massimo Coda, da valutare Mbaye Niang e Marco Curto
Dopo un weekend di riposo, secondo giorno di lavoro a Bogliasco per la Sampdoria. La sfida con la Salernitana non è ancora ufficiale, ma, essendo molto probabile, va preparata. Mancano più di due settimane e c’è tutto il tempo per trovare la piena forma e la piena concentrazione per un appuntamento da non fallire.
Non ci saranno sicuramente Simone Romagnoli, fuori dalla lista e non reinseribile, Giorgio Altare e Gennaro Tutino. Si lavora per recuperare Fabio Borini, assente contro la Juve Staia per il problema al ginocchio accusato contro la Salernitana.
Sampdoria, Curto e Niang da valutare: non solo per la condizione fisica
Sampdoria, La Repubblica: stop anche per Massimo Coda, da valutare Mbaye Niang e Marco Curto
LEGGI ANCHE Sampdoria, disastro del settore giovanile: Matteo Manfredi prepara la ricostruzione. E Alessandro Messina..
Nell’allenamento di martedì 27 maggio stop precauzionale anche per Gerard Yepes, Lorenzo Venuti e Massimo Coda, come scrive l’edizione genovese de La Repubblica. Anche se il numero 9 era apparso molto carico nella sessone del lunedì.
Da valutare, poi, non solo a livello fisico Mbaye Niang, rientrato dopo alcuni giorni di permesso, e Marco Curto. Oltre alla questione fisica c’è quella umorale che, secondo il quotidiano, sarebbe da monitorare nelle settimane che portano alla probabile sfida da dentro o fuori contro la Salernitana. Andata il 15 giugno, ritorno il 20.