La Sampdoria di Massimo Donati ha vinto la sua prima partita stagionale contro il Pescara, La Repubblica esalta Simone Giordano..
La Sampdoria proverà a trovare continuità dopo la vittoria interna contro il Pescara al rientro dalla sosta delle nazionali, il successo contro il Delfino dovrà segnare un nuovo inizio per la formazione allenata da Massimo Donati. Dall’ultimo posto adesso la squadra è terzultima, la crisi non è ancora alle spalle ma almeno i 5 punti delle ultime 3 giornate sono un segnale id risveglio.
Uno dei giocatori che si sono contraddistinti contro i biancazzurri è Simone Giordano, il terzino genovese in 7 giornate ha giocato solo due gare. Nella prima 26′ contro il Monza al U-Power Stadium e la seconda proprio contro il Delfino al Luigi Ferraris per 45′. Adesso il classe 2001 proverà a mettere in difficoltà il proprio allenatore per poter giocare con maggiore continuità.
La Sampdoria ai sampdoriani
Sampdoria, La Repubblica: Simone Giordano adesso vuole convincere Massimo Donati
LEGGI ANCHE Sampdoria, Roberto Albisetti: ecco quanti soldi ha messo davvero Matteo Manfredi. La cifra
La Repubblica ha titolato così “Giordano, difensore-tifoso, protagonista con il Pescara: ora può essere l’arma in più della Sampdoria“. Simone Giordano è genovese e cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria, finito il percorso nelle Under blucerchiate è andato in prestito al Piacenza (2021/2022) e all’Ascoli (2022/2023) per poi tornare a Bogliasco. La scorsa annata è andato al Mantova durante il mercato di gennaio e quest’estate si è rimesso a lavoro per giocarsi il posto alla Sampdoria.