Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, La Repubblica: Pietro Accardi atteso entro 48 ore
    News

    Sampdoria, La Repubblica: Pietro Accardi atteso entro 48 ore

    La Sampdoria vuole finalizzare l'arrivo di Pietro Accardi come nuovo direttore sportivo dall'Empoli entro le prossime 48 ore
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano11 Giugno 2024Updated:12 Giugno 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Calciomercato Sampdoria Accardi Calò
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria vuole finalizzare l’arrivo di Pietro Accardi come nuovo direttore sportivo dall’Empoli entro le prossime 48 ore

    Si punta a chiudere in fretta. La Sampdoria ha scelto Pietro Accardi come nuovo direttore sportivo e ha già ragigunto un accordo con lui sulla base di un biennale con opzione per il terzo anno legato alla promozione in Serie A. Un investimento importante che ora va finalizzato.

    Prima di poter depositare il contratto, però, Accardi deve rescindere il contratto che lo lega ancora all’Empoli. Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, l’obiettivo è chiudere la questione entro due giorni. C’è la volontà di concretizzare il ritorno a Genova dell’ex difensore in fretta, anche perché le cose da fare sono molte.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Sampdoria, tutto pronto per Accardi

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Sampdoria, La Repubblica: Pietro Accardi atteso entro 48 ore

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giovanni Leoni sarà ceduto: il piano di Matteo Manfredi

    Nessuno, nemmeno l‘Empoli, che ha individuato in Pietro Gemmi il sostituto, ha intenzione di tirare la cosa troppo per le lunghe. Tutte le parti in causa hanno desiderio che l’affare venga realizzato entro poche ore, anche perché sia la Sampdoria che i toscani hanno bisogno che i rispettivi direttori sportivi siano pienamente operativi.

    I buoni rapporti tra le due società, che hanno chiuso diversi affari in passato, potrebbero velocizzare la cosa. L’Empoli è pronto ad annunciare Gemmi venerdì, la Sampdoria aspetta la rescissione per l’annuncio di Accardi.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Serie bkt Juve Stabia amministratori

    Serie Bkt, Juve Stabia: il propietario Francesco Agnello si tira indietro. Ora è corsa contro il tempo per l’iscrizione. La situazione

    9 Giugno 2026

    Sampdoria, chi c’è al posto di Lombardo? Ma c’è la disponibilità economica? Le domande (e risposte) di Franco Ordine

    9 Giugno 2026

    Sampdoria, Beppe Dossena: il comunicato di Jesper Fredberg? Bisognava restare in silenzio. Le parole

    9 Giugno 2026
    News Calcio ANSA
    • Mondiali: federcalcio Iran accusa gli Usa di averle revocato la quota di biglietti
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-09
    • Mondiali:Deschamps esalta Olise dopo 3 gol in amichevole 'ci servirà a questo livello'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-09
    • A Verona 17 Daspo e 3 denunce per scontri partite con Napoli e Genoa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-09
    • Mondiali: la Spagna chiude bene la preparazione, 3-1 al Perù
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-09
    • Mondiali: Messico, la presidente Sheinbaum consegna la bandiera alla nazionale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-09




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.