Joseph Tey è in arrivo a Milano: all’incontro per il futuro della Sampdoria, oltre a Manfredi, potrebbero partecipare Fredberg e Walker
Ci sono ancora molti dubbi su chi parteciperà all’incontro con Joseph Tey. L’investitore di maggioranza della Sampdoria è in arrivo a Milano. Sarà in Italia a due mesi e mezzo dall’ultima presenza e rumors circa questo incontro crescono di giorno in giorno. Oggi, giovedì 4 dicembre, si avranno più certezze.
Chi ci sarà? Di cosa si parlerà? Sembra certa l’assenza del direttore sportivo Andrea Mancini, mentre, secondo l’edizione genovese de La Repubblica non ci sarà solo un faccia a faccia tra Joseph Tey e Matteo Manfredi, ma ci saranno anche Nathan Walker e Jesper Fredberg, Ceo Area Sport della Sampdoria.
Sampdoria, chi ci sarà con Tey?
Sampdoria, La Repubblica: non solo Manfredi all’incontro con Tey. Ecco chi ci sarà
LEGGI ANCHE ESCLUSIVA – Sampdoria, Renzo Ulivieri: la maglia è sempre stata pesante. Ecco come si esce dalla crisi
I temi sul tavolo, almeno quelli principali, saranno due. Il primo riguarda una possibile redistribuzione dei ruoli, ma anche la gestione delle manifestazioni di interesse arrivate alla Sampdoria. E l’altro è il mercato: va definito il budget con cui Fredberg e Mancini potranno lavorare a gennaio.
Il direttore sportivo sta già lavorando a due colpi per la prima partita del 2026, quella contro l’Avellino, ma serve l’ok di Fredberg e, quindi, della proprietà. Sarà un incontro importante, un passaggio chiave per stabilire le linee guida del futuro di una Sampdoria che, al momento, è penultima in Serie Bkt e rischia la retrocessione in Serie C.



