Le condizioni di Marvin Cuni non sono ancora chiare: a inizio settimana previsti nuovi esami per l’attaccante della Sampdoria
Salvatore Foti e Angelo Gregucci continuano a fare la conta degli infortunati. Nell’ultimo allenamento si è fermato anche Alex Ferrari, che dovrebbe sostenere gli esami a inizio settimana, mentre continuano a destare preoccupazione le condizioni di Marvin Cuni.
L’attaccante albanese si è fermato a metà settimana e gli esami a cui si è sottoposto hanno escluso lesioni importanti, evidenziando solo un risentimento muscolare. Ci sarebbe, però, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, un vero e proprio mistero intorno alle sue condizioni. E, di conseguenza, anche al suo impiego il prossimo 24 novembre contro la Juve Stabia.
Sampdoria, Cuni ce la fa per la Juve Stabia

Marvin Çuni
Sampdoria, La Repubblica: mistero Marvin Cuni, attesi nuovi esami. Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, Jesper Fredberg mi ha chiesto aiuto. Le parole di Andrea Mancini
Cuni, infatti, sente ancora dolore. A distanza di 4 giorni dallo stop per il fastidio muscolare, l’entità del problema è ancora da definire. E la Sampdoria ha programmato nuovi esami a inizio della prossima settimana. Lo staff medico vuole muoversi con estrema cautela per evitare ricadute e infortuni più gravi che, in questo momento della stagione, non ci si può certo permettere.
L’attaccante, anche nell’ultimo allenamento a Bogliasco, il primo sotto la guida di Franco Ferrini, ha svolto terapie senza stare in gruppo. A nove giorni dalla Juve Stabia bisogna ancora capire se riuscirà a essere a disposizione di Salvatore Foti e Angelo Gregucci.



