Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, La Repubblica: Matteo Manfredi vuole essere a Bogliasco in settimana, ma le presenze saranno meno. Il motivo
    News

    Sampdoria, La Repubblica: Matteo Manfredi vuole essere a Bogliasco in settimana, ma le presenze saranno meno. Il motivo

    Matteo Manfredi sta cercando di essere presente a Bogliasco in settimana, ma le presenze al fianco della Sampdoria potrebbero diminuire
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano15 Aprile 2025Updated:15 Aprile 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Matteo serie c Manfredi ferraris ristrutturazione genoa cds
    Serie B 2024/25 | Pisa-Sampdoria Sopralluogo: Matteo Manfredi (presidente Sampdoria)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Matteo Manfredi sta cercando di essere presente a Bogliasco in settimana, ma le presenze al fianco della Sampdoria potrebbero diminuire

    Matteo Manfredi ha preso una decisione coraggiosa, ma necessaria: via Pietro Accardi e Leonardo Semplici, dentro Alberico Evani, Attilio Lombardo e Andrea Mancini. La Sampdoria ai sampdoriani: un’operazione che ha dato già un piccolo, ma significativo, risultato contro il Cittadella. La squadra è tornata a vincere, ma questo deve essere solo l’inizio.

    In una stagione colma di errori, non si può più sbagliare. Non lo possono fare i giocatori, non lo può fare il nuovo staff tecnico e nemmeno lo stesso presidente Manfredi. Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, anche il numero uno blucerchiato, da qui in avanti, dovrà cambiare qualcosa rispetto al suo atteggiamento dei mesi precedenti.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Sampdoria, Manfredi vuole essere a Bogliasco: e Messina…

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Sampdoria, La Repubblica: Matteo Manfredi vuole essere a Bogliasco in settimana, ma le presenze saranno meno. Il motivo

    LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Enrico Nicolini critico su Massimo Coda, ma stravede per Giuseppe Sibilli. Le parole

    Bisognerebbe, secondo il quotidiano, dosare meglio il rapporto con la squadra. Meno presenza fisica a Bogliasco per rendere più efficace i contatti diretti. Un cambiamento da non scambiare con il disinteresse, dato che Manfredi è stato, in questi giorni, in costante contatto con i collaboratori, chiedendo dettagli su ogni singolo aspetto. In settimana punta a essere al Gloriano Mugnaini per tastare gli effetti del suo cambiamento in prima persona.

    Potrebbe essere ripensata anche la figura di Alessandro Messina, braccio destro del presidente. Molto presente a Bogliasco e in contatto con i calciatori non ha inciso molto nella costruzione di questo gruppo.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    OK Telenord mancini italia sampdoria

    Figc, ecco le elezioni del nuovo presidente: Roberto Mancini pronto per la panchina dell’Italia

    22 Giugno 2026

    Panchina Sampdoria, Bernardo Corradi senza staff tecnico: spunta l’ipotesi Stefano Fiore. L’indiscrezione

    22 Giugno 2026

    Sampdoria, Mathias Declercq (responsabile della comunicazione) si presenta su LinkedIn: club enorme, non avrei lasciato l’Anderlecht ma…

    22 Giugno 2026
    News Calcio ANSA
    • Figc: al via l'assemblea per l'elezione del nuovo presidente
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-22
    • Piange in mondovisione per l'Uzbekistan, l'abbraccio di Cannavaro
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-22
    • Figc: Gravina 'comunque vada calcio continuerà ad essere in buone mani'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-22
    • Figc: Gama 'io vicepresidente? Non parlo di ruoli, sono tante le cose da fare'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-22
    • >ANSA-BOX/Salah fa volare l'Egitto, vittoria in rimonta sulla Nuova Zelanda
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-22




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.