Matteo Manfredi potrebbe parlare ai tifosi in merito alle questioni legali che stanno continuando ad agitrare le acque in casa Sampdoria…
Le acque in casa Sampdoria continuano a essere agitate. O, per meglio dire, qualcuno continua a volerle agitare dall’esterno. Massimo Ferrero a Radio Cusano ha dichiarato di voler essere pagato mentre, in precedenza, è arrivata la notizia del ricorso presentato da Gianluca Vidal, ex trustee, per richiedere l’annullamento della cessione a Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani.
La Sampdoria, per il momento, non ha rilasciato né dichiarazioni né comunicati ufficiali, facendo solo filtrare la sua posizione in merito. Matteo Manfredi, azionista di riferimento, non ha mai parlato pubblicamente della questione, ma, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica potrebbe farlo presto.
Sampdoria, Manfredi potrebbe parlare ai tifosi

Sampdoria, La Repubblica: Matteo Manfredi rassicurerà i tifosi? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Sampdoria, i legali di Manfredi e Ferrero al lavoro per un accordo. Il punto
Manfredi aveva detto che avrebbe parlato dopo la sua nomina come presidente, che avverrà, ma per cui si potrebbe dover attendere marzo o aprile, quando verrà approvato il bilancio chiuso al 31 dicembre 2023. Pertanto – si legge – un intervento potrebbe arrivare prima.
I tifosi hanno bisogno di rassicurazioni e, scrive Repubblica, Manfredi potrebbe parlare per dare tranquillità alla gente blucerchiata, sprovvista di una figura di riferimento dopo aver fatto, per due anni, affidamento sulla presenza di Marco Lanna. La bandiera della Sampdoria, attualmente ancora presidente, è in attesa di trovare un’intesa con Manfredi sul ruolo che occuperà nel suo progetto.



