Matteo Manfredi potrebbe lasciare più spazio a Raffaele Fiorella per il settore giovanile della Sampdoria: sarà rivoluzione
Il servizio andato in onda nella trasmissione Le Iene nella serata di martedì 3 giugno ha scatenato una vera e propria rivoluzione nel settore giovanile della Sampdoria. I blucerchiati hanno sospeso Luca Silvani, che, come si vede nel servizio, ha portato al tesseramento di Emanuele Profeti, e il segretario Tommaso Mattioli, che ha redatto il contratto.
L’edizione genovese de La Repubblica parla di un ruolo ora più importante dell’amministratore delegato Raffaele Fiorella. Sarebbe lui, ora, ad aver preso in mano la situazione. Con Silvani sospeso, potrebbe avere più spazio Fabio Papagni, mentre sono in ribasso le quotazioni di Christian Puggioni, che potrebbe tornare a occuparsi dei portieri.
Sampdoria, il settore giovanile deve cambiare: più spazio a Fiorella?
Sampdoria, La Repubblica, Matteo Manfredi delega Raffaele Fiorella: ecco cosa succederà nel settore giovanile
LEGGI ANCHE Sampdoria, caos nel settore giovanile: sospeso anche il segretario Tommaso Mattioli
Il clima raccontato dal quotidiano non sembra dei migliori. Silvani sta cercando di evitare il licenziamento per giusta causa, mentre Manfredi sembra voler lasciare più spazio a Fiorella, come aveva fatto in precedenza con Alessandro Messina. Fu proprio Messina, infatti, a portare in blucerchiato dall’Atalanta Luca Silvani, responsabile del settore giovanile.
Si attendono, quindi, sviluppi su una vicenda che ha messo in luce contraddizioni e situazioni su cui la Sampdoria deve e vuole fare chiarezza. L’indagine interna prosegue, anche nel segno della rivoluzione doverosa dopo una stagione disastrosa.