Il presidente della Sampdoria Matteo Manfredi ha fatto sapere ai suoi colloboratori che non rinuncerà a venire al Luigi Ferraris…
La dura contestazione con tanto di arrivo in tribuna di alcuni tifosi de La Sud lo ha scosso. Non se lo aspettava. Ma nonostante i consigli della Digos il presidente della Sampdoria, Matteo Manfredi ha voluto comunque esserci con la Reggiana. Ha voluto metterci la faccia, rappresentare la società per troppo tempo assente nelle figure di Joseph Tey e Nathan Walker.
Una decisione che il quotidiano La Repubblica fa sua ma che la società aveva fatto intendere dopo l’accaduto di sabato pomeriggio.
“Il presidente Matteo Manfredi ha fatto sapere ai suoi fidati collaboratori che è rimasto scosso dalla contestazione subita sabato a Marassi e dal fatto di aver dovuto abbandonare in anticipo lo stadio, ma che continuerà comunque a essere presente alle gare per assolvere alle sue funzioni dirigenziali”.
Sampdoria, Matteo Manfredi vuole tornare al Luigi Ferraris

Matteo Manfredi (presidente Sampdoria)
Sampdoria, La Repubblica: Matteo Manfredi continuerà a venire al Luigi Ferraris! La decisione
LEGGI ANCHE Calciomercato, Leonardo Sernicola tra Modena e Sampdoria: Andrea Mancini prova l’inserimento. Le ultime
Una decisione coraggiosa visto il clima a cui si è arrivati dopo quasi due stagioni fallimentari dal punto di vista dei risultati. Ora a gennaio c’è la possibilità di rimediare agli errori estivi. Errori che la proprietà, e qui Manfredi non c’entra, a quanto pare non ha adeguamento imparato…
Di sicuro quello di Matteo Manfredi non deve essere vista come una sfida alla tifoseria ma come la volontà di far sentire la vicinanza della società che lui rappresenta in qualità di presidente.pur senza poteri reali nella gestione sportiva.



