La Sampdoria non avrà Leonardo Benedetti contro la Feralpisalò: possibile lesione alla coscia destra per il centrocampista
Leonardo Benedetti non ci sarà contro la Feralpisalò. Il centrocampista della Sampdoria salterà la partita di domenica 3 marzo dopo essere uscito al 10′ del secondo tempo contro la Cremonese. Continua la sua stagione sfortunata e condizionata dall’operazione al ginocchio di metà settembre.
Il classe 2000 è rientrato contro la Reggiana a metà dicembre dopo esser stato fuori praticamente quattro mesi. Poi il nuovo stop tra Modena e Pisa e il rientro in campo. Adesso ancora ai box per quella che, stando all’edizione genovese de La Repubblica, dovrebbe essere una lesione alla coscia destra. Problema muscolare. Ancora.
Sampdoria, quando torna Benedetti?
Sampdoria, La Repubblica: lesione alla coscia destra per Benedetti
LEGGI ANCHE Sampdoria, ultimo esame per Sebastiano Esposito: in campo con la Feralpisalò?
Andrea Pirlo, che su Benedetti sperava di contare di più, aspetta gli esami strumentali. Solo quelli chiariranno in modo definitivo l’entità del problema del classe 2000 che rischia di saltare, oltre alla Feralpisalò, anche l’Ascoli il prossimo 11 marzo. Due partite molto importanti per la Sampdoria che, data la classifica, non può più permettersi passi falsi. La zona playout è troppo vicina per perdere punti contro due dirette concorrenti.