Gli ex compagni e la società della Sampdoria non avrebbero gradito l’atteggiamento di Ciccio Caputo, che con l’Empoli – a gennaio – sembrava in cerca di una rivincita
Il calciomercato invernale ha profondamente cambiato la rosa della Sampdoria, che ha visto arrivare ben otto giocatori nuovi, a fronte delle sette partenze. Tra cui quella discussa di Ciccio Caputo, che ha voluto fortemente ritornare all’Empoli dopo un anno e mezzo trascorso a Genova.
L’attaccante di Altamura è stato autore di comportamenti che non sono stati graditi né dalla società né dagli stessi compagni. Sia prima che dopo la partenza in direzione Toscana, avvenuta nei primissimi giorni di calciomercato e fortemente voluta da Caputo, come riporta l’edizione genovese di Repubblica.
Sampdoria, Caputo e la (troppa) voglia di rivalsa
Sampdoria, La Repubblica: l’atteggiamento sgradito di Caputo…
LEGGI ANCHE Probabile formazione Sampdoria-Inter, chi gioca in difesa?
L’ormai ex numero 10 ha passato l’intero ritiro in Turchia a lamentarsi e a chiedere continuamente di essere ceduto. Un atteggiamento poco riconoscente che non è piaciuto alla società. Caputo è sembrato fin da subito in cerca di una rivincita e, durante Empoli-Sampdoria, ha giocato con il fuoco negli occhi.
Un accanimento – si legge – che avrebbe stupito anche gli ex compagni. Anche perché nei precedenti mesi alla Sampdoria Caputo aveva fatto molta fatica, rendendo nettamente al di sotto delle aspettative dopo una prima stagione da undici goal in Serie A, decisivi per la salvezza.
Quest’anno alla Sampdoria, in 15 partite di Serie A, appena una rete al Verona e tante, troppe partite insufficienti…