Si avvicina il giorno dell’arrivo a Milano di Joseph Tey: all’incontro presente Jesper Fredberg, non il ds della Sampdoria Andrea Mancini
Giovedì 4 dicembre sarà un giorno importante per la Sampdoria: il giorno dell’arrivo a Milano di Nathan Walker e Joseph Tey. La situazione di profonda crisi del club blucerchiato, penultimo in classifica e incapace di risalire la china, impone una presenza della proprietà e del plenipotenziario. Insomma di chi ha in mano il destino di questa squadra.
A Milano si terranno gli “Stati Generali” della Sampdoria, alla presenza di Tey, Walker, Matteo Manfredi e Jesper Fredberg. Sarà proprio il CEO Area Sport a rappresentare la parte tecnica, l’area deputata a fare, a gennaio, una squadra migliore di quella allestita in estate.
Sampdoria, c’è Fredberg: Mancini…
LEGGI ANCHE SOCIAL – “Papà, era forte la coppia Vialli-Mancini?” La risposta di Roberto Mancini in un video…
Tanti, troppi gli errori commessi. Ci sarà Fredberg, non Andrea Mancini, come scrive l’edizione genovese de La Repubblica. Il direttore sportivo, che sta già valutando i nomi per cambiare la Sampdoria, non sarà presente all’incontro che dovrebbe tenersi tra la tarda mattinata e il primo pomeriggio a Milano.
Un incontro per parlare di mercato, del budget che avrà la Sampdoria, ma anche della situazione generale del club. Tra i rumors continui sulla cessione, con le voci sull’interesse di un fondo di Dubai, e la posizione di Tey e Walker da chiarire (Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: c’è un Fondo di Dubai interessato. La posizione di Joseph Tey e Nathan Walker).



