Estanis Pedrola ha messo nel mirino la Ternana: l’esterno della Sampdoria può tornare tra i convocati dopo cinque mesi e mezzo
Dopo cinque mesi e mezzo potrebbe, finalmente, essere giunto il momento del ritorno tra i convocati di Estanis Pedrola. Lo spagnolo continua a lavorare con il gruppo, come già faceva nella settimana prima della trasferta di Bari, e punta a rimettere piede almeno nello spogliatoio per la gara del 1° aprile contro la Ternana.
E’ quello l’obiettivo di Estanis, che non vede il campo dai minuti finali di Sampdoria-Cosenza del 22 ottobre e che ha vissuto una stagione da incubo. Iniziata alla grande con tre goal in sette partite ed evoluta tra infortuni e ricadute che gli hanno impedito di dare un contributo significativo alla Sampdoria nella fase centrale del campionato.
Sampdoria, Pedrola vuole tornare in campo…
Sampdoria, La Repubblica: Estanis Pedrola in panchina con la Ternana? Il punto
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Ternana, Sebastiano Esposito ancora da valutare…
Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, Pedrola è ancora da valutare con attenzione, ma sono in crescita le possibilità di vederlo quantomeno in panchina. Gli allenamenti con il gruppo, partitelle comprese, sono in aumento e il suo fisico a breve potrebbe essere finalmente pronto agli sforzi della partita. Iniziando, magari, con uno spezzone per poi aumentare il minutaggio.
Pirlo e i compagni lo aspettano. L’idea di avere Fabio Borini, Estanis Pedrola e Sebastiano Esposito pronti per le ultime otto partite stuzzica il tecnico che potrebbe, così, avere a disposizione tutto il suo attacco per conquistare i playoff prima e la Serie A poi.