Secondo La Repubblica ci potrebbe essere una contestazione de La Sud nei confronti della Sampdoria in vista della sfida contro la Juve Stabia…
La Sampdoria si prepara alla sfida contro la Juve Stabia di lunedì 24 novembre, i blucerchiati devono dimostrare che la sosta è servita a capire i propri errori e soprattutto a non commetterli più in futuro. Salvatore Foti e Angelo Gregucci devono provare a cambiare l’atteggiamento e il rendimento della squadra genovese.
Secondo un’indiscrezione de La Repubblica potrebbe esserci una contestazione contro la società in vista della partita del Luigi Ferraris contro la Juve Stabia di Ignazio Abate. E’ prevista una manifestazione da parte del tifo organizzato blucerchiato per esprimere il proprio dissenso nei confronti della gestione societaria e del rendimento in campo della squadra.
I tifosi si sono stancati di troppe promesse e zero risultati

Sampdoria, La Repubblica: contestazione con la Juve Stabia al Luigi Ferraris? La Sud si farà sentire…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Juve Stabia, entrambe col “mal di trasferta”: Foti ha una grande occasione. Il dato
Il clima dovrebbe essere disteso con una contestazione civile che, però, manderà un segnale forte alla società per esprimere tutta la delusione per le ultime annate del club blucerchiato. Non resta che attendere la partita tra Sampdoria e Juve Stabia per capire come vorranno esprimere tale dissenso (cori, striscioni).



