Antonin Barak continua a svolgere terapie a Bogliasco: c’è una ragione fisica dietro le difficoltà del centrocampista della Sampdoria
La Sampdoria continua ad avere problemi con gli infortunati. Nell’ultima sessione, la prima condotta da Franco Ferrini, sono stati in pochi a prendere parte alle esercitazioni che hanno previsto ttivazione, torelli, esercitazioni tattiche dedicate allo sviluppo della fase offensiva.
Tra gli assenti anche Antoni Barak, che ha svolto un percorso differenziato di gestione insieme a Massimo Coda e Francesco Conti. Il centrocampista ceco, da quando è arrivato, ha palesato molte difficoltà, non riuscendo mai a imporsi e a dimostrare di poter fare la differenza in Serie Bkt.
Sampdoria, ecco cos’ha Antonin Barak

Antonin Barák
Sampdoria, La Repubblica: c’è un motivo dietro le difficoltà di Antonin Barak
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Mancini: Simone Pafundi l’ho visto prima io!
Dietro queste difficoltà e dietro lo stop di questi giorni ci sarebbe un motivo. Lo spiega l’edizione genovese de La Repubblica, che afferma che Barak sta soffrendo di una fascite plantare che gli impedisce di allenarsi al meglio. In questi giorni di sosta per le Nazionali avrebbe dovuto usare il tempo per crescere di condizione, ma è, invece, costretto a svolgere un lavoro differenziato.
In questa stagione, finora, ha collezionato 10 presenze in campionato per un totale di 455 minuti. Solo un assist per lui, a Marvin Cuni, in occasione dell’1-1 di Empoli e poco altro. E adesso questo problema fisico che lo sta limitando.



