La partita contro il Napoli potrebbe essere l’ultima sulla panchina della Sampdoria per Dejan Stankovic: il suo futuro è da decidere…
Napoli-Sampdoria potrebbe essere l’ultima partita di Dejan Stankovic sulla panchina blucerchiata. Il tecnico serbo ha fallito – pur avendo l’alibi delle difficoltà societarie e di una squadra non all’altezza – l’obiettivo salvezza e con la nuova proprietà potrebbe salutare a otto mesi dal suo arrivo di ottobre.
Nel suo contratto c’era la clausola di rinnovo automatico in caso di permanenza in Serie A. Diventato impossibile questo scenario e con l’avvento di un nuovo proprietario, è normale che il futuro di Stankovic non sia ancora stato definito. Fosse per Marco Lanna rimarrebbe lui, ma le cose sono cambiate.
Sampdoria, quale futuro per Stankovic?
Sampdoria, La Repubblica: addio di Stankovic certo
LEGGI ANCHE Sampdoria, necessaria la proroga della composizione negoziata: ecco fino a quando
Stando all’edizione genovese de La Repubblica, l’addio di Stankovic al termine di Napoli-Sampdoria è certo. Il quotidiano si sbilancia fortemente sull’addio del serbo, ma, in realtà, i giochi non sono ancora stati fatti. Andrea Radrizzani ha in mente diversi nomi per la panchina e probabilmente preferirebbe altri profili, ma non ha ancora parlato con Deki del futuro.
Intanto c’è l’ultima partita di campionato da preparare. Allo stadio Diego Maradona di Napoli alle 18:30 di domenica 4 giugno, la Sampdoria saluterà la Serie A nel giorno della consegna dello scudetto ai partenopei. La voglia di fare bella figura c’è e i blucerchiati stanno lavorando, nonostante alcune assenze, per arrivare pronti.