I tifosi della Sampdoria hanno esposto uno striscione fuori dal centro sportivo della società blucerchiata, ecco il messaggio al club…
La Sampdoria ha deciso di cambiare tutto, ancora una volta. Infatti il progetto pensato per Massimo Donati non era solido. La squadra è stata allestita male e le scelte non avevano algoritmi o chissà quali ragionamenti complicati alla base, ma bensì spendere il meno possibile e sperare che basti per fare un’annata meno difficile della scorsa.
Evidentemente molte cose non sono andate come si pensava, anche se con questo presupposto era anche difficile aspettarsi chissà quali miracoli da parte di Massimo Donati. Ad ogni modo la tifoseria da tempo contesta le scelte societarie e il KO di Chiavari è stata l’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Poche parole ma molto chiare
Sampdoria, la rabbia dei tifosi fuori dal centro sportivo: lo striscione
LEGGI ANCHE SOCIAL ClubDoria46 – Sampdoria, l’infortunio di Simone Pafundi scatena l’ira dei tifosi: tutti i commenti
Alcuni tifosi hanno lasciato una scritta sulla strada che sale al centro sportivo blucerchiato all’altezza del cimitero: “Indegni andate via tutti”. Il messaggio è chiaro e, soprattutto, evidenzia lo stato di non sopportazione di questa gestione, parole su parole che non hanno avuto neanche un fatto concreto a loro supporto.