La Sampdoria ha fissato na nuova amichevole in vista della ripresa del campionato, ecco quando si giocherà e il prossimo avversario.
È tornata ad allenarsi a Bogliasco la Sampdoria, dopo i giorni passati in Turchia, nel ritiro invernale, scelto per prepararsi al meglio alla ripartenza del campionato. La Serie A riaprirà i suoi battenti il prossimo 4 gennaio e i ragazzi di Dejan Stankovic saranno di scena a Reggio Emilia, contro il Sassuolo.
Quattro invece le amichevoli giocate dalla Sampdoria. La prima contro il TS Galaxy, finita 5-1 per Fabio Quagliarella e compagni, lo scorso 11 dicembre. Poi è stato il turno dell’Adana Demirspor di Vincenzo Montella, vecchia conoscenza del club di Corte Lambruschini. Partita con beffa visto il 2-2 finale firmato da Inler, 15 dicembre.
Sampdoria, un avversario genovese per Stankovic e i suoi
Sampdoria, la prossima amichevole il 30 dicembre a Bogliasco. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Stella Rossa dice no al prestito di Dragovic. Lo scenario
Poi è stato il turno di Sampdoria-Dinamo Dresda. Altro pareggio e altro 2-2, con rete incassata anche in questo caso nei minuti finali. Test che si è giocato il 20 dicembre. Ultima partita amichevole, invece, con Qaysar. Un 3-0 grazie alla tripletta di Daniele Montevago, il giovane attaccante blucerchiato ha saputo mettersi in mostra.
Prima del nuovo fischio della Serie A, la squadra di Dejan Stankovic giocherà un altro test. Questa volta tra le mura amiche di Bogliasco, contro la formazione genovese del Ligorna. Partita a porte chiuse quella del prossimo 30 dicembre. Alle 11:00 il calcio d’inizio. La conferma è arrivata sui social, sul profilo proprio dei prossimi avversari dei blucerchiati.
⚽ | AMICHEVOLE
Test match di prestigio per la nostra prima squadra, impegnata venerdì contro la Sampdoria 🇮🇸
Sfida in programma a porte chiuse al Centro Sportivo Mugnaini di Bogliasco 🏟 pic.twitter.com/JImC1djW5d
— S.C.D. Ligorna 1922 (@Ligorna1922) December 27, 2022