skip to Main Content

Sampdoria, la promessa di Massimo Ferrero alla squadra

di Valerio Sabatini
Sampdoria D'aversa

Tutti riuniti a centrocampo, Massimo Ferrero e i giocatori della Sampdoria, e il presidente fa una promessa ai suoi ragazzi

Claudio Ranieri va dritto negli spogliatoi, Carlo Osti invece no. Lui resta ad ascoltare il discorso del Re. Come in un film. Il presidente riunisce la squadra in mezzo al campo. Si abbraccia il suo capitano, lo fa a lungo. E poi parla alla squadra, promette che non è finita, che il progetto va avanti, anche con un altro allenatore.

Non era mai successo che il presidente si esponesse così tanto. A favore di telecamera, davanti alla tribuna stampa, senza, purtroppo i tifosi.

Il presidente e Sir Claudio non s’incrociano se non molto velocemente, ma l’attenzione è tutta su quello che accade in campo, a un passo dal cerchio di centrocampo. Tutti uniti, tutti in cerchio. Tutti ad ascoltare il presidente.

Tutti insieme a centrocampo, l’abbraccio a Quagliarella e il confronto con Tonelli

Sampdoria, la promessa di Massimo Ferrero alla squadra

LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Parma: Letica una sorpresa, Quagliarella una sentenza

Una rassicurazione, nonostante gli ultimi accadimenti e l’abbraccio con capitan Quagliarella è assolutamente emblematico.

Sarà annunciato a breve il rinnovo del numero 27 blucerchiato. Un altro anno insieme, un altro anno a Bogliasco. E le immagini a fine gara sembrano dare un altro indizio sul nuovo accordo tra la società di Corte Lambruschini e l’attaccante.

Dopo l’abbraccio la squadra si dirige verso gli spogliatoi, per festeggiare molto probabilmente i 52 punti in classifica, l’obiettivo dichiarato da Sir Claudio. ventisei nel girone d’andata e 26 in quello di ritorno. Ferrero però resta a parlare con un calciatore.

Lorenzo Tonelli, uno dei leader e dei senatori dello spogliatoio. Anche in questo caso potrebbe essere un confronto sul futuro.

Una promessa alla squadra, da parte di Massimo Ferrero. La rosa non sarà smembrata e i calciatori più forti non saranno svenduti.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!