Manca poco a Lazio-Sampdoria, Ranieri ne convoca 24 per la partita e pensa a una possibile sorpresa, ecco la probabile formazione
Si avvicina Lazio-Sampdoria, nuovo turno di campionato per i blucerchiati. La società di Corte Lambruschini è a Roma, dove è stata ricevuta dal Papa. Poi ha svolto la rifinitura in vista della gara con i biancocelesti e infine Sir Claudio ha fatto le sue scelte: convocando 24 calciatori.
Come è accaduto nelle ultime uscite non ci sono Antonino La Gumina, Nik Prelec e Kaique Rocha. Un’altra bocciatura per la punta ex Palermo e Empoli. A questo punto è lecito farsi più di una domanda sulla sua avventura a Genova.
Mister Ranieri però ritrova Lorenzo Tonelli, al rientro dalla squalifica. Nonostante questo però il tecnico dovrebbe affidarsi alla coppia Yoshida-Colley che ha giocato dal primo minuto anche con la Fiorentina. Sulla fasce invece tutto come da copione con Bereszynski e Augello.
LEGGI ANCHE Concordati Ferrero: Eleven Finance, verso il via libera. Gli aggiornamenti
Sampdoria, la probabile formazione per la Lazio: la sorpresa di Ranieri?
Potrebbe però cambiare modulo Sir Claudio, si perché potrebbe esserci la sorpresa Gaston Ramirez. L’uruguaiano dovrebbe trovare posto sulla trequarti, davanti al centrocampo a quattro formato da Antonio Candreva, Adrien Silva, Morten Thorsby e Jakub Jankto.
Una scelta per ‘mischiare le carte’ e mettere in difficoltà Simone Inzaghi. Mikkel Damsgaard e Albin Ekdal quindi vanno verso la panchina.
Capitolo attacco. un unica punta: Keita, con Fabio Quagliarella che potrebbe entrare a gara in corso, così come Ernesto Torregrossa. Ci sarà anche Manolo Gabbiadini, magari Sir Claudio gli regalerà uno spezzone di partita.
Sampdoria, la probabile formazione per la Lazio: la sorpresa di Ranieri?
Ecco la lista dei convocati di Sir Claudio:
Portieri: Audero, Letica, Ravaglia.
Difensori: Augello, Bereszynski, Colley, Ferrari, Regini, Tonelli, Yoshida.
Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Ekdal, Jankto, Léris, Silva, Thorsby, Verre.
Attaccanti: Balde, Gabbiadini, Quagliarella, Ramírez, Torregrossa.
Ecco la probabile formazione della Sampdoria:
SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Thorsby, Jankto; Ramirez; Keita. Allenatore: Ranieri.