Sta per tornare in campo la Sampdoria di Claudio Ranieri, contro l’Inter di Conte, L’unico dubbio sembra essere in attacco per i blucerchiati
Sta per tornare in campo la Sampdoria di Claudio Ranieri. Dopo la Roma, l’Inter, una nuova sfida difficile per i blucerchiati he cercheranno di fare punti in casa contro gli uomini di Antonio Conte. Partita non semplice dato che i nerazzurri sono reduci dal 6-2 al Crotone.
Sir.Claudio non cambia modulo per l’occasione il 4-4-1-1 è ormai lo schieramento tattico di riferimento. Emil Audero ovviamente confermato, a destra potrebbe tornare Bartosz Bereszynski. Il polacco sta meglio, Maya Yoshida, quindi, viaggia verso la panchina. Centrali di conseguenza Lorenzo Tonelli e Omar Colley. Alex Ferrari non è stato convocato per la gara del Ferraris. A sinistra Tommaso Augello.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ranieri sa già tutto: Quagliarella andrà via
Sampdoria, la probabile formazione: contro l’Inter spazio a Keita davanti?
In mezzo al campo Antonio Candreva sfiderà la sua ex squadra per la prima volta, la fascia destra è la sua. Squalificato Albin Ekdal, spazio ad Adrien Silva che torna titolare al fianco di Morten Thorsby. A sinistra Mikkel Damsgaard dovrebbe essere preferito a Jakub Jankto, diffidato, dal primo minuto.
Nuova conferma anche per Valerio Verre, questa non è una sorpresa. La vera novità è la presenza dal primo minuto di Keita Balde in attacco, al posto di Fabio Quagliarella. Il senegalese scalpita per una nuova occasione e le tante voci di calciomercato sul capitano della Sampdoria, potrebbero influire sulle scelte di Sir.Claudio.
Ecco la probabile formazione blucerchiata per Sampdoria-Inter:
Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Colley, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Verre; Keita Balde. Allenatore: Ranieri.