Dejan Stankovic ha concesso una pausa alla sua Sampdoria, dopo la Lazio, ecco quando riprenderanno gli allenamenti a Bogliasco.
Un giorno di pausa. Un e mezzo se si calcola la partita giocata a Roma con la Lazio. Dejan Stankovic ha deciso di far staccare per un po’ la spina ai suoi ragazzi, per ritrovarsi poi tutti a Bogliasco mercoledì pomeriggio, per tornare ad allenarsi sui campi del ‘Gloriano Mugnaini’.
Sampdoria, domenica arriva la Salernitana al Ferraris
Sampdoria, la pausa dopo la Lazio: Stankovic fissa il rientro a Bogliasco
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sport e Salute: Ferrero? Il Coni non c’entra niente
La nuova delusione in campionato brucia e anche tanto. Una sconfitta arrivata dopo una buona partita, con pochi svarioni difensivi, ma anche tanta imprecisione sotto porta. Luis Alberto ha letteralmente pescato il jolly da fuori area e la Lazio è riuscita a passare solo così. Il ‘muro’ tirato su dal tecnico serbo ha fatto davvero bene, contro la squadra di Sarri. Non è bastato, come al solito servono i goal, vero e proprio tallone d’Achille di questa stagione della Sampdoria.
Da mercoledì però s’inizierà a pensare alla Salernitana, per Dejan Stankovic non alza bandiera bianca. L’ha ammesso lui stesso, e finché la matematica non condanna ci sarà sempre una speranza. Il match con la squadra di Paulo Sosa, reduce dalla vittoria per 3-0 sul Monza, è in calendario per domenica prossima alle 15:00, al Ferraris.
inutile dirlo si giocherà per centrare un’importante vittoria. Vittoria che manca dalla partita con il Sassuolo. Servono assolutamente punti per poter confidare nell’impresa.