La partita “pazzesca” dell’attaccante della Sampdoria Marvin Cuni è stata premiata con buoni voti anche dai quotidiani ma non dal Corsport
L’ha esaltato Massimo Donati, l’abbiamo fatto anche noi prima ancora di lui. L’ha esaltato il Secolo XIX (voto 6,5), non gli altri giornali sportivi che hanno avuto occhi solo per il Bari, per la squadra di casa. Purtroppo succede spesso. Brutta abitudine quella di non seguire con la massima attenzione la squasra avversaria…
Per La Gazzettta dello Sport, che rimane per tutti ancora oggi il principale quotidiano di riferimento, il voto di Marvin Cuni è 6. Dall’altra parte Moncini prende 6,5. Sono opinioni…
Più giusto il 6,5 di Tuttosport per l’attaccante blucerchiato che ha fatto impazzire Andrea Meroni. Che dà 7 però a Moncini autore sì della rete del pari ma poi?
Sampdoria, la prestazione di Marvin Cuni non è stata premiata come avrebbe meritato…
Sampdoria, la partita pazzesca di Marvin Cuni che solo il Corsport non vede. Tutti i voti
Manca il Corriere dello Sport. Già. Per l’ultimo giornale sportivo Marvin Cuni non merita nemmeno la sufficienza. Il suo voto è 5,5. Naturalmente Moncini è ampiamente promosso e si prende un bel sei e mezzo. Ma perché l’attaccante albanese, per una volta, non deve essere giustamente premiato?