skip to Main Content

Sampdoria, la nuova bellissima iniziativa del club fedelissimi Sampdoriani

di Valerio Sabatini
Sampdoria Federclubs Messaggio Juventus

Un nuovo bellissimo gesto del club fedelissimi Sampdoriani, una nuova raccolta fondi dei tifosi della Sampdoria

Un’altra bellissima iniziativa da parte dei tifosi blucerchiati. Il club Fedelissimi Sampdoriani 1961 ha organizzato una raccolta fondi, riuscendo a raccogliere 4.307 euro. Somma poi devoluta all’associazione “Gigi Ghirotti” guidata dal professor Franco Henriquet per lo studio, la terapia del dolore e le cure palliative e attiva nei servizi di assistenza domiciliare ai malati di tumore.

Negli anni precedenti, l’iniziativa benefica partì nel lontano 2003, i Fedelissimi distribuivano i propri gadget allo stadio raccogliendo le offerte dei tifosi. Questa volta, a causa delle norme anti covid e gli stadi chiusi, si sono organizzati attraverso una rete di negozi.

LEGGI ANCHE CALCIOMERCATO SAMPDORIA JANKTO È RIMASTO SOLO PER RANIERI

Sampdoria, la nuova bellissima iniziativa del club fedelissimi Sampdoriani

Questo il comunicato ufficiale del club fedelissimi Sampdoriani 1961:

Abbiamo il piacere di annunciare che oggi è avvenuta la consegna dell’assegno all’Associazione Gigi Ghirotti. Nonostante le difficoltà legate alla pandemia ci riteniamo soddisfatti per aver portato a termine la raccolta anche se in tono minore rispetto al solito.

Per questo ringraziamo i negozi Genovesi che hanno aderito all’iniziativa e quanti abbiano contribuito con le donazioni. Alla prossima. La Fede nel Cuore, la Forza nella Sud Club Fedelissimi Sampdoriani 1961.

Non è la prima mobilitazione dei tifosi blucerchiati, in questo periodo segnato dalla pandemia da Coronavirus e la conseguente crisi economica. Un altro gesto nobile dei tifosi della Sampdoria, sempre in prima quando si tratta di dare una mano.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!