skip to Main Content

Sampdoria, la messa per Vialli: presenti Stankovic e la squadra

Sampdoria Vialli Mihajlovic Lanna Lega Serie A Vialli

La Sampdoria di ieri e quella di oggi: dai compagni della Sampd’Oro ai ragazzi di Stankovic, tutti presenti alla messa in suffragio per Gianluca Vialli

Sabato 21 gennaio la Sampdoria renderà omaggio a Gianluca Vialli. Alle ore 16:30 nella Chiesa del Gesù a Genova ci sarà la mesa in suffragio per ricordare Luca. Un evento voluto fortemente da Marco Lanna, che, insieme al club blucerchiato, ha organizzato la funzione insieme anche alle cariche istituzionali.

Presenti alla messa ci saranno i compagni della Sampd’Oro e la squadra di oggi. Dejan Stankovic e i suoi ragazzi renderanno omaggio a una bandiera, un mito. Un simbolo della Sampdoria, un uomo che ha incarnato lo spirito blucerchiato, portando Genova sul tetto d’Italia e a un passo dal tetto d’Europa.

Sampdoria, la messa per Vialli, poi l’omaggio della Sud

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Colley tra la Salernitana e la Premier…

Saranno due giorni molto intensi sul lato emotivo. Sabato la messa, mentre domenica 22 gennaio, in occasione della partita contro l’Udinese, ci sarà  il grande omaggio dei tifosi. Dopo la sbandierata della partita con il Napoli, ci sarà una coreografia spettacolare della Gradinata Sud per omaggiare Luca.

Alle 12:30 al Luigi Ferraris ci saranno, sul campo, i compagni della Sampdoria più bella di sempre. Tutti uniti, tifosi, giocatori e la Sampdoria di adesso. Che, magari, potrà avere una carica in più anche per trovare la pima vittoria in casa in questo campionato. Una cosa che manca dallo scorso 16 maggio, dal 4-1 con la Fiorentina.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!